Forza Italia, prosegue l’organizzazione nel territorio provinciale, nominando il coordinamento nel comune di Cefalù.Il nuovo coordinatore cittadino è Peppe Norato, attivo nel tessuto politico cefaludese, che ha dato un importante contributo nell’organizzazione e nel radicamento del partito.L’azione politica di Peppe Norato sia in ambito cittadino che nell’area madonita a sostegno di Forza Italia ne certifica lo spessore politico, lo dichiara il Coordinatore Provinciale Pietro Alongi.
Ad affiancarlo saranno Giuseppe Provenza e Santi Cortina, figure molto rappresentative della politica cittadina, che si sono sempre contraddistinti per l’impegno e la passione con cui hanno condotto la loro attività politica.
Il neo Coordinatore Peppe Norato ringrazia il coordinatore provinciale Pietro Alongi per la fiducia riposta nei suoi confronti e nei confronti di Giuseppe e Santi. Lavoreremo con grande entusiasmo e dedizione per il bene della nostra comunità, con l’impegno primario di riportare la politica al suo valore di servizio per il cittadino, ispirandoci ai principi liberali e moderati del nostro partito. Agiremo sempre con estrema trasparenza e lealtà, ascoltando la gente, promuovendo tutte le azioni necessarie al benessere della collettività, cercando di costruire relazioni sociali forti basate sulla solidarietà e sul senso di appartenenza” ha dichiarato Peppe Norato.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…