Forza Italia, prosegue l’organizzazione nel territorio provinciale, nominando il coordinamento nel comune di Cefalù.Il nuovo coordinatore cittadino è Peppe Norato, attivo nel tessuto politico cefaludese, che ha dato un importante contributo nell’organizzazione e nel radicamento del partito.L’azione politica di Peppe Norato sia in ambito cittadino che nell’area madonita a sostegno di Forza Italia ne certifica lo spessore politico, lo dichiara il Coordinatore Provinciale Pietro Alongi.
Ad affiancarlo saranno Giuseppe Provenza e Santi Cortina, figure molto rappresentative della politica cittadina, che si sono sempre contraddistinti per l’impegno e la passione con cui hanno condotto la loro attività politica.
Il neo Coordinatore Peppe Norato ringrazia il coordinatore provinciale Pietro Alongi per la fiducia riposta nei suoi confronti e nei confronti di Giuseppe e Santi. Lavoreremo con grande entusiasmo e dedizione per il bene della nostra comunità, con l’impegno primario di riportare la politica al suo valore di servizio per il cittadino, ispirandoci ai principi liberali e moderati del nostro partito. Agiremo sempre con estrema trasparenza e lealtà, ascoltando la gente, promuovendo tutte le azioni necessarie al benessere della collettività, cercando di costruire relazioni sociali forti basate sulla solidarietà e sul senso di appartenenza” ha dichiarato Peppe Norato.
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…