Le prossime elezioni europee del 8-9 giugno 2024 sono un appuntamento importante per il Partito Democratico.
Le derive in chiave autoritaria poste in essere dal governo nazionale e i metodi delle destre impongono massima attenzione e una mobilitazione generale per spronare a un voto consapevole, responsabile e di massa. Abbiamo un solo obiettivo: il Partito Democratico deve essere il primo partito a Castelbuono, nelle Madonie e non solo.
Il Circolo del Partito Democratico di Castelbuono apre la campagna elettorale tornando in piazza, tra la gente e per la gente.
SABATO 18 MAGGIO, DALLE ORE 19.30, in Piazza Margherita “L’EUROPA CHE VOGLLAMO. VERSO LE ELEZIONI EUROPEE”, comizio con il candidato GIUSEPPE LUPO.
Interverranno:
Luciana Cusimano, Coordinatrice del Circolo PD di Castelbuono
Mario Cicero, Sindaco di Castelbuono Rosario Filoramo, Segretario Provinciale PD Palermo
Marcello Catanzaro, Sindaco di Isnello (PD)
I Deputati Regionali On. Michele Catanzaro On. Valentina Chinnici On. Antonello Cracolici On. Mario Giambona
Tutti i cittadini, gli amministratori, gli iscritti e i militanti, le associazioni delle Madonie sono invitati a partecipare e intervenire. Iniziamo a scrivere il Futuro e l’Europa che vogliamo!
La Coordinatrice
Luciana Cusimano
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…