Presso il palazzetto sportivo di Caltagirone si è svolta la fase regionale qualificazioni al Campionato Italiano esordienti (12-13 anni), alla competizione hanno partecipato 215 atleti tesserati con la Fijlkam provenienti da tutta la Sicilia.
Nella categoria 43 kg a rappresentare l’asd club karate Shotokan Cerda è stato l’atleta di Aliminusa Giuseppe Gianmatteo Gullo che conquista la medaglia d’argento e la qualificazione al campionato italiano che si terra il primo giugno presso il Polapellicone Lido di Ostia (RM) .L’atleta è stato guidato dal coach Sciortino Giovanni Battista con la super visione del direttore tecnico Sciortino Orazio di Campofelice di Roccella.
<< COMPLIMENTI AL NOSTRO ATLETA- AFFERMA IL DIRETTORE TECNICO-CHE DOPO L’ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO,IN CUI SI ERA QUALIFICATO MA NON ERA RIUSCITO AD ANDARE A PODIO,HA CONTINUATO AD ALLENARSI CON IMPEGNO E COSTANZA SENZA MAI MOLLARE RIUSCENDO A MIGLIORARSI CON QUESTO PIAZZAMENTO PRESTIGIOSO A LIVELLO REGIONALE >>.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…