41° anno -9-5-2024 -Il Giornale di Cefalù – La strada della fraternità:Tracciare una strada che è quella della fraternità: la tre giorni di dibattiti, riflessioni, forum con tanti ospiti, gioia, annuncio del Meeting Francescano del Mediterraneo – interviste Carmelo Vitello, ministro regionale dell’Ordine Francescano Secolare e Aurora Di Grande, consigliere regionale GiFra.
Si conclude al Teatro Cicero la Rassegna teatrale curata da Tiziana Giordano “Cosa porta il vento” con lo spettacolo in prima nazionale “A… ma’ ” – spettacolo pensato a lungo con Sabrina Petyx che coniuga tradizione e ricerca: Anna e Myriam, Sant’Anna e la Madonna – intervista al regista Giuseppe Cutino.
Presentato al Bastione “CefaLux”, un romanzo scritto a 4 mani che a tratti è anche poesia e richiama il brano biblico “Il cantico dei cantici” – interventi degli autori Emanuele Sinagra e Pietro Virgadamo insieme al prorettore della Lumsa Giampaolo Frezza ed al parroco don Rosario Dispenza.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1793 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 9 maggio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e Madonielive.com
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…