“..E ho detto tutto” è il best of di Roberto Lipari. Lo spettacolo-evento, scritto insieme ad Ignazio Rosato e Roberto Anelli, sarà in scena il 28 luglio alle ore 21.30 al teatro Parco Urbano di Finale di Pollina . Lo spettacolo è prodotto e distribuito da Tramp Management dei fratelli Roberto e Nino Bonanno, organizzato da Aria di Eventi di Matteo Boscarino in collaborazione con il Comune di Pollina.
“..E ho detto tutto” è l’espressione tipicamente usata da chi, vuole mettere un punto ad una questione. Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui Roberto esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove. Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l’analisi e la riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista . Con la sua comicità Roberto attraverserà le storture e i paradossi di questa nuova società con sguardo leggero e disincantato.
“Siamo entusiasti di annunciare il ritorno di Roberto Lipari sul palco di Finale! – commenta Pietro Musotto, sindaco di Pollina- La sua performance, “…E ho detto tutto”, promette di regalarci una serata indimenticabile di risate e emozioni. Come sindaco, non posso che augurare a tutti un’esperienza straordinaria e ringraziare gli organizzatori per aver reso possibile questo evento che arricchisce il nostro cartellone estivo. Non perdete l’opportunità di vivere il meglio della cultura e dello spettacolo a Pollina”.
Biglietti già in vendita su Ticketone, tickettando e ariadieventi.com
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…