Anche quest’anno, nel quarantesimo anniversario della Fondazione, si rinnova puntuale l’appuntamento con i 20 mila volontari AIRC che distribuiranno nelle varie piazze italiane l’Azalea “simbolo della salute al femminile”.
Domenica 12 maggio “Festa della mamma” i volontari di Cefalù, guidati da Salva Glorioso, saranno presenti in piazza Garibaldi sulla gradinata, adorna di colorate azalee, della Chiesa Maria Santissima della Catena.
Con una donazione contributiva di € 18 si potrà sostenere la ricerca contro i tumori permettendo ai ricercatori AIRC di trovare diagnosi sempre più precoci e terapie efficaci per migliorare la vita di tante donne che potranno guardare più fiduciose il futuro.
Certi della generosità di tanti sostenitori, i volontari della Fondazione AIRC aspettano tutti in piazza Garibaldi con un unico obiettivo: sconfiggere con la ricerca il nemico.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…