La strada provinciale 9 costituisce una via di collegamento essenziale per le basse Madonie. Eppure da tanti anni, troppi – scrive il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – questa strada versa in condizioni drammatiche, non più sostenibili. Per queste ragioni abbiamo lavorato tanto e rappresentato al Governo regionale la necessità di finanziare interventi urgenti di ripristino.
Le nostre richieste – aggiunge – sono state accolte: la Giunta regionale ha deliberato un finanziamento di 2,8mln di Euro per la messa in sicurezza della SP 9 che collega i Comuni di Campofelice di Roccella, Collesano, Isnello e Castelbuono.
Un risultato importante che si aggiunge agli interventi di messa in sicurezza definiti in questi ultimi giorni.
Ringrazio – dice – anche a nome della Comunità di Isnello, la Giunta regionale ed in particolare il Presidente Schifani e l’Assessore Regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, per l’impegno nel dare riscontro concreto ad una necessità del territorio. Lo stesso Assessore ha anche dichiarato che i lavori potranno cominciate entro la fine del mese di Giugno prossimo.
Personalmente – conclude Catanzaro – tutto questo rappresenta il raggiungimento di un obiettivo molto importante, il cui lavoro iniziava tanti anni fa quando, insieme ad un gruppo di giovani isnellesi, organizzavamo una raccolta firme per richiedere il ripristino delle nostre strade provinciali. Da Sindaco ho continuato a perseguire questo impegno e finalmente, oggi, qualche risultato lo stiamo ottenendo.
C’è tanto da fare ancora, ma sono sicuro che l’impegno e il lavoro costante, che certamente non mancheranno, produrranno ulteriori risultati.
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…
Intesa Sanpaolo avvisa i clienti di una manutenzione temporanea: le carte non saranno visibili per…
Nelle scorse ore è stato lanciato l'allarme rosso: ecco il motivo pericolo inaspettato che è…