E’ il giovane studente di Giurisprudenza Giacomo Schillaci il nuovo segretario dei giovani di Forza Italia città di Palermo.
Schillaci, nominato dal Segretario regionale Antonino Montemagno su proposta del deputato regionale Gaspare Vitrano, dovrà occuparsi di coordinare le attività e promuovere la nascita di nuovi gruppi di giovani facenti riferimento al partito azzurro.
“Sono grato al Segretario regionale e all’onorevole Vitrano per avermi affidato questo incarico – ha dichiarato Schillaci – di cui sento tutta la responsabilità soprattutto in un momento delicato come questo , che vede un partito proiettato verso un vivo rinnovamento.
Il mio impegno sarà massimo per coinvolgere tanti nuovi giovani in Forza Italia.
Intendiamo contribuire con passione e nuove idee per dare voce e visibilità alle istanze dei giovani che vogliono continuare ad impegnarsi in politica con energia.”
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…