Arriva nelle sale il secondo film di Giovanni Cangelosi e Paola Salute, una bella commedia dal titolo “Nato con la camicia” una realizzazione tutta palermitana. Il film è infatti autoprodotto e i registi hanno fatto da sé il lavoro di cento persone, riuscendo in un’impresa impossibile, quella di creare una pellicola con le loro sole forze. Ovviamente, l’ardua impresa si è resa possibile anche grazie all’aiuto degli attori locali, che con entusiasmo e spirito di collaborazione hanno donato il loro indispensabile contributo.
“Nato con la Camicia” racconta la storia di un Don Giovanni: un uomo dal look stravagante, balbuziente ma con la battuta pronta e circondato da tante belle donne. Un unico punto fermo nella sua vita: la zia materna, Rosetta, che alla sua morte gli lascerà tutto in eredità. Salvo una clausola: trovare una donna, religiosa e rigorosamente illibata da prendere in moglie. Questa richiesta inaspettata causerà una serie di imprevisti e scene esilaranti, in cui il protagonista si immolerà per ricevere il tanto ambito denaro.
Sul grande schermo vedremo quindi una sfilata di cabarettisti siciliani, tra cui: Ernesto Maria Ponte, Benito Urgu, Marcello Mordino, Mary Cipolla, Agostina Somma, Toti e Totino, Gino Carista, Emanuela Mulè, Giuseppe Moschella, Rossella Leone, Treeunquarto, Paola Salute, Stefano Piazza, Tiziana Martilotti, Giuseppe Giambrone, Ciro Chimento, Antonio Pandolfo, Ivan Fiore, Marco Manera, Manfredi Di Liberto, Dario Veca, Salvo Cambria, Benedetto Lo Monaco, Federico Cimò, Giuseppe Biondolillo e Clelia Cucco.
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Attenzione a questo prodotto che non dovete assolutamente mangiare: ecco i dettagli e le curiosità…
Il cuore dell'indimenticato capitano giallorosso batte solo ed esclusivamente per lei: Noemi Bocchi si deve…