Una puntata di Tappeto Rosso per certi versi divertente quella che andrà in onda venerdì 26 aprile alle ore 23,00 su TRM:tra gli ospiti di Alessandro Amato ,il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro, il presidente del consiglio del Comune di Petralia Sottana Giuseppe Dino,(nella foto accanto) il vicesindaco di Terrasini Fabio Viviano e l’attore Marcello Mordino.
Il “Postino” più famoso d’Italia parlerà in modo divertente dei suoi ricordi di gite a Piano Battaglia, della Targa Florio e delle vacanze al mare. Con gli altri ospiti si parlerà di cosa propone al turista un comune di montagna e cosa offre un comune marinaro.Tappeto Rosso proporrà anche un servizio realizzato al Vinitaly 2024 per parlare del Divino Festival tra le più importanti rassegne italiane dedicata ai vini d’eccellenza che a fine giugno si svolgerà a Castelbuono e poi ancora un servizio da Terrasini sul Travelexpo 2024.
Sarà come di consueto Mario Caminita,nella sua anteprima, ad introdurre la puntata.La trasmissione, ideata da Angelo Butera, andrà in replica domenica 28 aprile alle ore 19.15.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…