Una puntata di Tappeto Rosso per certi versi divertente quella che andrà in onda venerdì 26 aprile alle ore 23,00 su TRM:tra gli ospiti di Alessandro Amato ,il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro, il presidente del consiglio del Comune di Petralia Sottana Giuseppe Dino,(nella foto accanto) il vicesindaco di Terrasini Fabio Viviano e l’attore Marcello Mordino.
Il “Postino” più famoso d’Italia parlerà in modo divertente dei suoi ricordi di gite a Piano Battaglia, della Targa Florio e delle vacanze al mare. Con gli altri ospiti si parlerà di cosa propone al turista un comune di montagna e cosa offre un comune marinaro.Tappeto Rosso proporrà anche un servizio realizzato al Vinitaly 2024 per parlare del Divino Festival tra le più importanti rassegne italiane dedicata ai vini d’eccellenza che a fine giugno si svolgerà a Castelbuono e poi ancora un servizio da Terrasini sul Travelexpo 2024.
Sarà come di consueto Mario Caminita,nella sua anteprima, ad introdurre la puntata.La trasmissione, ideata da Angelo Butera, andrà in replica domenica 28 aprile alle ore 19.15.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…