Cultura e spettacolo

TAPPETO ROSSO – IL TURISMO IN TV, si parlerà di mare,montagna ed enogastronomia

                    

Una puntata di Tappeto Rosso  per certi versi divertente quella che andrà in onda  venerdì 26 aprile alle ore 23,00  su TRM:tra gli ospiti di Alessandro Amato ,il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro, il presidente del consiglio del Comune di Petralia Sottana Giuseppe Dino,(nella foto accanto) il vicesindaco di Terrasini Fabio Viviano e l’attore Marcello Mordino.

Il “Postino” più famoso d’Italia  parlerà in modo divertente dei suoi ricordi di gite a Piano Battaglia, della Targa Florio e delle vacanze al mare. Con gli altri ospiti si parlerà di  cosa propone al turista un comune di montagna e cosa offre un comune marinaro.Tappeto Rosso proporrà anche un servizio realizzato al Vinitaly 2024 per parlare del Divino Festival tra le più importanti rassegne italiane dedicata ai vini d’eccellenza che a fine giugno si svolgerà a Castelbuono e poi ancora un servizio da Terrasini sul  Travelexpo 2024.

Sarà come di consueto Mario Caminita,nella sua anteprima, ad introdurre la puntata.La trasmissione, ideata da Angelo Butera,  andrà in replica domenica 28 aprile alle ore 19.15.

         

redazione

Recent Posts

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

2 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

6 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

8 ore ago

Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: “Ogni italiano guadagnerà di più”

A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…

18 ore ago

Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: “Stipendi da capogiro” | Tempo indeterminato, non serve esperienza

Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…

21 ore ago

Asciugatrice? Grazie a Eurospin ne faccio a meno | Alternativa low cost a 8.99€: bucato asciutto in un battibaleno

Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…

1 giorno ago