A partire dal 24 aprile 2024 HelloFly la nuova rotta Palermo-Malta. Questo servizio diretto offrirà ai viaggiatori la possibilità di godere delle bellezze di Malta con voli settimanali, e durante la stagione estiva, anche nei giorni feriali.
L’aereo utilizzato per questa rotta sarà il De Havilland Dash 8 400, noto per la sua efficienza e sostenibilità ambientale. Con una capacità di 78 passeggeri, questo aeroplano offre un’esperienza di viaggio confortevole e silenziosa, garantendo al contempo un’impronta ecologica ridotta.
https://www.youtube.com/watch?v=nUit8SzzHOA video intervista al comandante Teodosio Longo (HelloFly) e al Capitano Francesco Leotta (Luxwing)
HelloFly in collaborazione con Luxwing offre una serie di collegamenti aggiuntivi durante l’estate, aumentando le opzioni di viaggio verso Malta. Questa partnership consolidata permette di offrire un servizio di alta qualità e affidabilità ai passeggeri.
Le tariffe di HelloFly sono chiare e complete, senza costi aggiuntivi nascosti. https://www.hellofly.it/voli-palermo-malta.Inoltre, HelloFly propone un pacchetto esclusivo in partnership con Fortina Barcelo, un lussuoso hotel a 5 stelle situato di fronte al mare. Il pacchetto include volo, trasferimenti aeroportuali e soggiorno in hotel, un soggiorno che va da giovedì a domenica https://www.hellofly.it/offerte .
Destinazioni HelloFly
HelloFly offre una varietà di destinazioni estive per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Ecco un elenco delle rotte disponibili:
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle tariffe e sulle offerte disponibili, si invita a visitare il sito web di HelloFly all’indirizzo https://www.hellofly.it/destinazioni .
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Attenzione a questo prodotto che non dovete assolutamente mangiare: ecco i dettagli e le curiosità…
Il cuore dell'indimenticato capitano giallorosso batte solo ed esclusivamente per lei: Noemi Bocchi si deve…