Il campione bianconero incontrerà i tifosi il 26 aprile nella sede del Juventus Official Fan Club dedicato ad Alessandro Del Piero.Una giornata con un campione bianconero. Alessio Tacchinardi sarà l’ospite speciale dell’inaugurazione del Juventus Official Fan Club “Alessandro Del Piero” di Campofelice di Roccella.
Il centrocampista che ha indossato la maglia bianconera dal 1994 al 2005 incontrerà tifosi e appassionati venerdì 26 aprile alle ore 18.00 presso la sede del club di Viale della Provincia 58.
All’incontro, moderato da Vincenzo Canzone di Radio Time, parteciperà anche il referente regionale JOFC Salvatore Capraro. A seguire una cena con i tifosi e un momento dedicato a fotografie e autografi.
“Non vediamo l’ora – commenta Marco Amato, presidente del JOFC di Campofelice di Roccella – di accogliere Alessio Tacchinardi, uno dei grandi campioni della storia bianconera. Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, avremo la possibilità di dialogare con uno dei protagonisti del calcio italiano degli ultimi trent’anni. Sarà una grande giornata per noi tifosi juventini e per tutti gli amanti dello sport”.
Tacchinardi ha conquistato con la maglia della Juve numerosi trofei sia in Italia – Scudetti, Coppa Italia e Supercoppa – che a livello internazionale, tra cui la Champions League, la Supercoppa Uefa e la Coppa Intercontinentale.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…