41° anno -11-4-2024 – Il Giornale di Cefalù – I tulipani di Madonna dell’Olio:le leggende dei tulipani che fioriscono spontaneamente a Blufi nel prato del Santuario della Madonna dell’Olio. Migliaia di fiori rossi in un campo coltivato a grano e foraggio. Il campo recintato. Il percorso obbligatorio. Migliaia di visitatori nonostante l’interruzione stradale – Interviste Fabrizio Macaluso e Ilenia Albanese.
Dal 10 al 12 maggio a Cefalù la terza edizione del Meeting Francescano del Mediterraneo. Il tema “suggerito” da Papa Francesco: Connessi – non esistono cambiamenti culturali senza cambiamenti nelle persone. Intervista Giuseppe Di Grande.
Biblioteca comunale: weekend con i libri – “C’è una volta” e “(il) Mondo dentro” di Chiara Scialabba. Interventi assessore Laura Modaro, Santa Franco ed autori Valeria Balistreri e Stefano Zoletto.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1789 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 aprile 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…