E’ un viaggio affascinante, attraverso l’illusione della profondità e movimento, quello proposto dall’estro fotografico di Paolo Staccioli.L’artista romano di nascita, toscano di adozione, oggi trapiantato a Palermo presenterà i suoi scatti in una mostra fotografica dal titolo “Luci dipinte” che sarà visitabile nelle prossime settimane nelle sale nobili di Palazzo Bongiorno a Gangi . L’inaugurazione è prevista per sabato prossimo, 13 aprile, alle ore 17. Assieme all’artista saranno presenti il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e la presidente dell’Istituzione Gianbecchina Rosanna Migliazzo. Una mostra promossa dal Comune di Gangi e curata dall’istituzione Gianbecchina.
“La mostra che abbiano voluto ospitare a palazzo Bongiorno, grazie alla collaborazione con l’Istituzione Gianbecchina, sarà un percorso che porterà il visitatore a scoprire le varie sfumature della luce attraverso delle foto – ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello – un gioco di luci, ombre e colori che permetterà di immergersi nelle creazioni innovative di Staccioli”.
“Le sue sono qualcosa di più di semplici foto, sono una luce riflessa che ridisegna un oggetto, portandolo ad assumere una nuova forma” ha detto la presidente dell’Istituzione Gianbecchina Rosanna Migliazzo.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…