Speciali

Auto,presentazione del Trofeo Carlo Costa

Un grande evento ha bisogno di un grande palcoscenico.Venerdì 12 aprile presso l’oratorio della chiesa Madre in piazza Comitato a Misilmeri si terrà la presentazione ufficiale del 25° Trofeo Carlo Costa, sarà l’occasione per ripercorrere ben 36 anni di storia.
Era infatti il 9 ottobre 1988 quando un gruppo di amici, già costituiti nell’allora Team Misilmeri Corse, vollero ricordare con un evento la prematura scomparsa di un giovane appassionato fondatore della stessa associazione… CARLO COSTA.
Da allora è stato un susseguirsi di manifestazioni che ha portato migliaia di appassionati a contendersi l’ambito TROFEO.

L’evento avrà come protagonisti tutti i vincitori delle 24 edizioni precedenti, che per l’occasione rispolvereranno i trofei conquistati per metterli in mostra nella serata di gala che la Misilmeri Racing sta organizzando. E non potranno mancare anche i tre presidenti Tantillo Rosario, Orlando Giovanni e Graditi Filippo che hanno consegnato questa eredità all’attuale associazione guidata da Giuseppe Bonanno . Saranno presenti anche il sindaco e alcuni concorrenti della sua giunta visto che il Comune patrocina l’evento.
A moderare la serata chi conosce bene la realtà automobilistica Misilmerese, un amico della Misilmeri Racing, Biagio Sarmentino.

L’occasione sarà utile anche per distribuire tutto il materiale di gara ai concorrenti che si prospettano essere tantissimi… Ci sono i presupposti per un record di partecipanti. Non ci resta che darvi appuntamento alle ore 20:45 INGRESSO LIBERO

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

17 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

22 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

3 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

3 giorni ago