Il duo comico siciliano è a caccia di nuovi talenti, di ogni tipo. Doppio appuntamento negli istituti Mamiani ed Einaudi-Pareto. L’iniziativa, aperta a tutte le scuole dell’Isola, parte il 15 aprile. “Non serve esperienza, solo tanta voglia di divertirsi”.
A scuola di cabaret con Matranga & Minafò. Il duo comico cerca i nuovi talenti di Sicilia Cabaret tra gli studenti siciliani. I primi casting, che saranno aperti a tutti gli istituti scolastici dell’Isola, saranno a Palermo lunedì 15 aprile alle 10 al Mamiani di via Filippo Parlatore e mercoledì 17 aprile alle 14 all’Einaudi-Pareto di via Brigata Verona. Non solo comici, ma anche cantanti e showman del palcoscenico.
Dopo l’uscita dei film “Un pugno di amici” e “Gli attassati” su Amazon Prime Video che hanno visto la partecipazione di alcuni degli attori dei programmi di Sicilia Cabaret e Made in Sud, Matranga e Minafò salgono in cattedra e aprono i provini. Con la loro casa di produzione, la Sicilia Social Star, la ricerca dei nuovi talenti è finalizzata ad avviare una carriera nel mondo dello spettacolo: i nuovi volti saranno infatti candidati a partecipare ai progetti televisivi, teatrali e cinematografici della nuova stagione targata Matranga & Minafò.
Gli studenti che vogliono partecipare ai casting possono scrivere una mail al proprio dirigente scolastico indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, allegando eventuali attestati teatrali. Le scuole che invece desiderano aderire all’iniziativa possono mandare una mail a info@siciliasocialstar.it. “Esperienza? Non serve – dicono sorridendo Toni Mantranga ed Emanuele Minafò -. Conta solo quanta voglia c’è di salire sul palco per ridere insieme”.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…