Il prossimo 20 e 21 aprile ad Isnello si svolgerà la 17° edizione della Festa delle Verdure tradizionali e antiche delle Madonie.
Un appuntamento unico nel suo genere, ideato e portato avanti dalla Proloco di Isnello, che si ringrazia, fortemente sostenuto dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Marcello Catanzaro, e molto atteso da tutta la Comunità e in tutto il comprensorio, che richiama sempre numerosi visitatori.
Alla degustazione delle ricette tradizionali a base di verdure spontanee, curate dalla sapiente maestria dei volontari della Proloco, già impegnati in queste settimane nella raccolta e conservazione delle verdure, si affiancheranno diversi tavoli tematici e didattici, animazione per grandi e piccini, spettacoli, showcooking, visite guidate, il tutto immerso nello scenario dei colori e dei profumi della primavera madonita.
L’appello: Non prendete impegni per queste date e raggiungeteci a Isnello!
La macchina organizzativa del Comune di Isnello è già in moto, col patrocinio dell’Assessorato Regionale al Turismo, l’Assessorato Regionale all’Agricoltura e della Città Metropolitana di Palermo.
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…