Cultura e spettacolo

TAPPETO ROSSO – IL TURISMO IN TV ,LA TRASMISSIONE DI ANGELO BUTERA

È iniziata la scorsa settimana,con lusinghieri indici di ascolto,la trasmissione Tappeto Rosso sull’emittente televisiva TRM.Venerdì 29 marzo alle 23,00 andrà in onda la seconda puntata del talk che ogni settimana propone al pubblico vari aspetti del turismo siciliano.Protagonista di questa puntata la città di Palermo.

In studio con  il sindaco Roberto Lagalla, il Presidente della Gesap,  la società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino Salvatore Burrafato, il presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio.Ancora l’imprenditore e  presidente Fipe Antonio Cottone e Toti Piscopo direttore di Travelnostop.

Si parlerà dei 400 anni del Festino, di Mondello e del grande successo dell’aeroporto Falcone Borsellino che nel 2023 ha raggiunto oltre 9 milioni di passeggeri Conduce  il giornalista Alessandro Amato.La trasmissione andrà in replica domenica 31 marzo alle ore 19,15

redazione

Recent Posts

Chicken Road: Quick‑Hit Crash Game voor Korte, Hoog‑Intensieve Sessies

The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…

20 ore ago

Casinia: Vincite Veloci, Gioco Rapido e l’Emozione delle Slot Veloci

1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…

21 ore ago

Chicken Road Game Review – Quick Wins on the Road to Riches

Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…

3 giorni ago

Fish Road – The Ultimate Quick‑Hit Multiplier Experience for the Modern Player

When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…

3 giorni ago

1Win: Gyors játék a modern mobil játékosoknak

Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…

3 giorni ago

Frumzi Casino: Gyors játékok és Élő Akció a Gyors Tempójú Játékosoknak

Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…

3 giorni ago