Cultura e spettacolo

TAPPETO ROSSO – IL TURISMO IN TV ,LA TRASMISSIONE DI ANGELO BUTERA

È iniziata la scorsa settimana,con lusinghieri indici di ascolto,la trasmissione Tappeto Rosso sull’emittente televisiva TRM.Venerdì 29 marzo alle 23,00 andrà in onda la seconda puntata del talk che ogni settimana propone al pubblico vari aspetti del turismo siciliano.Protagonista di questa puntata la città di Palermo.

In studio con  il sindaco Roberto Lagalla, il Presidente della Gesap,  la società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino Salvatore Burrafato, il presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio.Ancora l’imprenditore e  presidente Fipe Antonio Cottone e Toti Piscopo direttore di Travelnostop.

Si parlerà dei 400 anni del Festino, di Mondello e del grande successo dell’aeroporto Falcone Borsellino che nel 2023 ha raggiunto oltre 9 milioni di passeggeri Conduce  il giornalista Alessandro Amato.La trasmissione andrà in replica domenica 31 marzo alle ore 19,15

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

6 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago