41° anno -28-3-2024 – Il Giornale di Cefalù – Enigma dello sguardo:Un artista sui generis, dipinge con la musica, attualizza la “vucciria” di Guttuso e favorisce l’incontro del cuore con la mente – al Bastione la mostra di Mauro Di Girolamo “Enigma dello sguardo” – intervento di Sabrina Miriana.
Centro storico, il degrado della pavimentazione. Interrogazione in Consiglio di Innoviamo Cefalù – intervento Pasquale Turdo.
“Passione e Resurrezione” una collettiva inauguarata al Santa Caterina dal Sindaco Daniele Tumminello e dal Vescovo mons. Giuseppe Marciante nel ricordo dell’artista Luigi Occhipinti – interventi Rosalba Gallà e assessore Antonio Franco.
Informazione online, la novità CefaBlù – interventi editore Giuseppe Spinosa, direttore Rosella Del Castello e on. Antonio Misiani.
Gli appuntamenti della Settimana Santa.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1788 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 28 marzo 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e Madonielive.
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…