41° anno -28-3-2024 – Il Giornale di Cefalù – Enigma dello sguardo:Un artista sui generis, dipinge con la musica, attualizza la “vucciria” di Guttuso e favorisce l’incontro del cuore con la mente – al Bastione la mostra di Mauro Di Girolamo “Enigma dello sguardo” – intervento di Sabrina Miriana.
Centro storico, il degrado della pavimentazione. Interrogazione in Consiglio di Innoviamo Cefalù – intervento Pasquale Turdo.
“Passione e Resurrezione” una collettiva inauguarata al Santa Caterina dal Sindaco Daniele Tumminello e dal Vescovo mons. Giuseppe Marciante nel ricordo dell’artista Luigi Occhipinti – interventi Rosalba Gallà e assessore Antonio Franco.
Informazione online, la novità CefaBlù – interventi editore Giuseppe Spinosa, direttore Rosella Del Castello e on. Antonio Misiani.
Gli appuntamenti della Settimana Santa.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1788 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 28 marzo 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e Madonielive.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…