L’asso cerdese del Targa Racing Club, che gareggia per la Squadra dei Piloti Senesi, alla guida della PCR 6 BMW 2500, comincia con il piede giusto il Civsa 2024, con la miglior prestazione assoluta di giornata :un Totò Riolo immenso ha aperto il 2024 in modo esaltante, vincendo con la Pcr Bmw, assista da Kaa Racing, il 4° Raggruppamento alla Coppa della Consuma, facendo segnare il miglior tempo assoluto della gara.
Il poliedrico pilota cerdese ha aperto quindi il Campionato Italiano Velocità assoluta auto storiche nel modo migliore, fornendo la sua consueta prestazione perfetta, avvalorata dall’ottimo feeling con una vettura sempre più performante.
-“E’ un onore poter iscrivere il mio nome nell’albo d’Oro di una gara tanto ricca di storia – ha sottolineato Riolo – la prestazione è segno evidente che il lavoro svolto con Paco 74 Corse sul telaio e con il Team Balletti sul motore, si concretizza ed ora siamo consapevoli di poter essere competitivi nella nostra categoria. Gli accorgimenti sulla nostra biposto funzionano e continueremo ad ottimizzare il rendimento dell’assetto in relazione al rendimento degli pneumatici. Il supporto della Squadra Piloti Senesi, si aggiunge all’ottimo lavoro che CST Sport e Targa Racing Club svolgono in grande spirito di collaborazione”-.
A completare la giornata di gloria del Team Kaa Racing è arrivato l’ottimo piazzamento del titolare della Factory lombarda Alessandro Trentini, che su Lucchini Alfa Romeo 3000 è giunto ottavo assoluto, appena fuori dal podio di 4° Raggruppamento, secondo delle Sport Nazionali.
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…