Attualità

Dosi di crack  all’interno di una sigaretta elettronica: la Polizia  arresta un palermitano

La Polizia ha tratto in arresto un palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo crack.

L’uomo è stato arrestato da un equipaggio moto-montato in abiti civili, in forza al Commissariato di P.S. “Brancaccio”,dopo una breve ma efficace fase di osservazione culminata nel rinvenimento della droga all’interno di una sigaretta elettronica.

I poliziotti, hanno incrociato l’uomo, a bordo di un motociclo, in via Ernesto Basile e, ben conoscendone i precedenti specifici in materia di stupefacenti, hanno ritenuto di seguirlo con discrezione.

Giunti oltre la circonvallazione di Monreale, gli agenti hanno notato l’uomo fermarsi a confabulare con un giovane che lo attendeva sulla sede stradale ed impossibilitati a proseguire l’attività di osservazione, senza essere scoperti, hanno deciso di effettuare un controllo di polizia nei confronti dei due individui.

Il nervosismo manifestato dall’uomo a bordo del mezzo, durante le fasi dell’accertamento, ha indotto gli agenti ad approfondire il controllo procedendo,  anche con l’ausilio delle unità cinofile, alla perquisizione personale, poi estesa al motoveicolo.

Proprio in un vano sottosella del mezzo, i poliziotti hanno rinvenuto una sigaretta elettronica, al cui interno sono state rinvenute e sequestrate 17 dosi di sostanza stupefacente del tipo Crack.

Il motoveicolo è stato posto a sequestro amministrativo poiché risultato sprovvisto di copertura assicurativa e revisione.

L’uomo tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato, inoltre, indagato in stato di libertà per guida senza patente reiterata nel biennio.

redazione

Recent Posts

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

1 ora ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

11 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

14 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

17 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

19 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

22 ore ago