Speciali

Cartoline per la festa del papà negli uffici postali della provincia di Palermo

Poste Italiane festeggia la festa del Papà, in calendario oggi 19 marzo, con due cartoline filateliche e un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare.

Le colorate cartoline “Superpapà” e “Supereroe” e l’annullo lineare sono disponibili nei 3 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Palermo in via Alcide De Gasperi, via Roma e viale Leonardo Da Vinci e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone.

A Palermo, tra i “superpapà” ad aver ricevuto in dono la speciale missiva, anche Ignazio Rigano portalettere 39enne del Centro di distribuzione cittadino di Ausonia. Anche per lui la festa del papà sarà l’occasione per trascorrere una giornata particolare con sua figlia Flavia di 9 anni. “Custodirò questa cartolina tra i beni più preziosi che un papà possa ricevere”, commenta il portalettere.Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it/index.html.

Tra percorsi dedicati alla valorizzazione dell’esperienza genitoriale e la certificazione “Top Employers”, ottenuta da Poste Italiane per il quinto anno consecutivo per le politiche di gestione delle risorse umane, l’azienda conferma la grande attenzione riservata ai dipendenti. Attenzione che si traduce in un insieme di pratiche organizzative e di sviluppo del potenziale umano e professionale che facilitano la creazione di un ambiente di lavoro in cui ogni dipendente può realizzare il proprio talento, contribuendo così al successo dell’intero Gruppo.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

14 minuti ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

3 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

6 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

8 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

12 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

14 ore ago