Alla presenza di un vasto pubblico, nella bellissima nuova location del Centro Diurno “Giacomo di Salvo” di Casteldaccia si è svolta la presentazione del libro di Antonio Barracato “La casa dell’amore” (relatori Francesco Billeci e Francesco Ferrante)
e il Recital di poesie con la partecipazione di numerosi poeti provenienti da varie cittadine della provincia di Palermo (Giovanni Barone, Vincenzo Mangiapane, Pietro Vizzini, Maria Tindari Sapienza, Nunzia Calà, Calogero Giarrizzo, Maria Galioto, Giovanni Mattialiano, Domenica Tuzzo, Antonino Causi, Francesco Ferrante, Angelo Abbate, Lucia Rocca, Giuseppe Riccobono, Francesco Billeci – ospiti d’onore il Presidente del circolo Giardina prof. Giuseppe Bagnasco e l’Assessore del Comune di Bagheria Giusy Chiello).
All’evento, organizzato dal Cenacolo Letterario italiano (Presidente Antonio Barracato e Segretario Francesco Billeci) con il patrocinio del Comune di Casteldaccia, erano presenti il Sindaco on.le Giovanni Di Giacinto e l’assessore alla Cultura Maria Tomasello.
Manifestazione di grande spessore culturale realizzata con spirito di grande condivisione e collaborazione fra le associazioni e le istituzioni.
Nella foto il sindaco di Casteldaccia Di Giacinto, l’Ass.re Tomasello, Antonio Barracato e Francesco Billeci)
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…