Madonie

Evento culturale a Casteldaccia con il Cenacolo Letterario Italiano

Alla presenza di un vasto pubblico, nella bellissima nuova location del  Centro Diurno “Giacomo di Salvo” di Casteldaccia si è svolta la presentazione del libro di Antonio Barracato “La casa dell’amore” (relatori Francesco Billeci e Francesco Ferrante)

e il Recital di poesie con la partecipazione di numerosi poeti provenienti da varie cittadine della provincia di Palermo (Giovanni Barone, Vincenzo Mangiapane, Pietro Vizzini, Maria Tindari  Sapienza, Nunzia Calà, Calogero Giarrizzo, Maria Galioto, Giovanni Mattialiano, Domenica Tuzzo, Antonino Causi, Francesco Ferrante, Angelo Abbate, Lucia Rocca, Giuseppe Riccobono,  Francesco Billeci – ospiti d’onore il Presidente del circolo Giardina prof. Giuseppe Bagnasco e l’Assessore del Comune di Bagheria Giusy Chiello).

All’evento,  organizzato dal Cenacolo Letterario italiano (Presidente Antonio Barracato e Segretario Francesco Billeci)  con il patrocinio del Comune di Casteldaccia, erano presenti il Sindaco on.le Giovanni Di Giacinto  e l’assessore alla Cultura Maria Tomasello.

Manifestazione di grande spessore culturale realizzata con spirito di grande condivisione  e collaborazione fra le associazioni e le istituzioni.

Nella foto il sindaco di Casteldaccia Di Giacinto, l’Ass.re Tomasello, Antonio Barracato e Francesco Billeci) 

redazione

Recent Posts

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

2 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

12 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

15 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

18 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

20 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

22 ore ago