Alla presenza di un vasto pubblico, nella bellissima nuova location del Centro Diurno “Giacomo di Salvo” di Casteldaccia si è svolta la presentazione del libro di Antonio Barracato “La casa dell’amore” (relatori Francesco Billeci e Francesco Ferrante)
e il Recital di poesie con la partecipazione di numerosi poeti provenienti da varie cittadine della provincia di Palermo (Giovanni Barone, Vincenzo Mangiapane, Pietro Vizzini, Maria Tindari Sapienza, Nunzia Calà, Calogero Giarrizzo, Maria Galioto, Giovanni Mattialiano, Domenica Tuzzo, Antonino Causi, Francesco Ferrante, Angelo Abbate, Lucia Rocca, Giuseppe Riccobono, Francesco Billeci – ospiti d’onore il Presidente del circolo Giardina prof. Giuseppe Bagnasco e l’Assessore del Comune di Bagheria Giusy Chiello).
All’evento, organizzato dal Cenacolo Letterario italiano (Presidente Antonio Barracato e Segretario Francesco Billeci) con il patrocinio del Comune di Casteldaccia, erano presenti il Sindaco on.le Giovanni Di Giacinto e l’assessore alla Cultura Maria Tomasello.
Manifestazione di grande spessore culturale realizzata con spirito di grande condivisione e collaborazione fra le associazioni e le istituzioni.
Nella foto il sindaco di Casteldaccia Di Giacinto, l’Ass.re Tomasello, Antonio Barracato e Francesco Billeci)
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…