Alla presenza di un vasto pubblico, nella bellissima nuova location del Centro Diurno “Giacomo di Salvo” di Casteldaccia si è svolta la presentazione del libro di Antonio Barracato “La casa dell’amore” (relatori Francesco Billeci e Francesco Ferrante)
e il Recital di poesie con la partecipazione di numerosi poeti provenienti da varie cittadine della provincia di Palermo (Giovanni Barone, Vincenzo Mangiapane, Pietro Vizzini, Maria Tindari Sapienza, Nunzia Calà, Calogero Giarrizzo, Maria Galioto, Giovanni Mattialiano, Domenica Tuzzo, Antonino Causi, Francesco Ferrante, Angelo Abbate, Lucia Rocca, Giuseppe Riccobono, Francesco Billeci – ospiti d’onore il Presidente del circolo Giardina prof. Giuseppe Bagnasco e l’Assessore del Comune di Bagheria Giusy Chiello).
All’evento, organizzato dal Cenacolo Letterario italiano (Presidente Antonio Barracato e Segretario Francesco Billeci) con il patrocinio del Comune di Casteldaccia, erano presenti il Sindaco on.le Giovanni Di Giacinto e l’assessore alla Cultura Maria Tomasello.
Manifestazione di grande spessore culturale realizzata con spirito di grande condivisione e collaborazione fra le associazioni e le istituzioni.
Nella foto il sindaco di Casteldaccia Di Giacinto, l’Ass.re Tomasello, Antonio Barracato e Francesco Billeci)
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…