Attualità

A Lercara Friddi due arresti per ricettazione di autovetture

I Carabinieri della Aliquota Radiomobile di Lercara Friddi, insieme ai colleghi delle Stazioni di Vicari e Godrano, hanno tratto in arresto due persone, un 32enne per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale e un 22enne per ricettazione.

Nei fatti, a seguito di chiamata pervenuta alla Centrale Operativa di Lercara Friddi circa un presunto veicolo rubato in transito sulla ss121, veniva disposto nell’immediatezza un servizio coordinato al fine di intercettare detta autovettura, cosa che avveniva nel parcheggio di un’area di servizio sita lungo quella strada statale. Il conducente, un 32enne palermitano, alla vista degli operanti, nonostante l’intimazione a fermarsi, si dava alla fuga, venendo fermato dopo un breve inseguimento e arrestato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’autovettura a lui in uso risultava rubata nei giorni scorsi a Palermo.

Nel contempo, all’interno della stessa area di servizio, i militari notavano un’ulteriore autovettura lì parcheggiata che, da controllo, risultava anch’essa recentemente rubata. Esito immediate ricerche effettuate anche attraverso i sistemi di videosorveglianza di quell’esercizio commerciale, i Carabinieri riuscivano ad individuare il 22enne, che veniva quindi tratto in arresto per ricettazione.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

2 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

5 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

8 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

10 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

14 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

16 ore ago