Club Alpino Italiano, sezione di Cefalù – Domenica 17 marzo 2024 si svolgerà la 44° Traversata Invernale,questo il programma :
ore 07,50 Raduno partecipanti Piazza Stazione ore 08,00 Partenza con autobus riservato Piano Battaglia ore 09,30 Inizio escursione Piano Battaglia -Piano Pomo- Castelbuono.


Adesioni entro e non oltre giorno 15 Marzo ore 13 tramite il form pubblicato sul social Cai Sez. Cefalù. Quote partecipazione bus: Soci 15 € Per i non soci assicurazione 10 € Dislivello in salita 300 metri e 700 metri in discesa
Lunghezza percorso km 14 Responsabili escursione: Gugliuzza Jose’ e Bonomo Benedetto
NOTE: E’ OBBLIGATORIO L’USO DEGLI SCARPONI DA TREKKING, O SCARPE CON SUOLA INCISA A CARRARMATO E ACCESSORI ADATTI PER PERCOSSO INNEVATO.
Portare al seguito “da casa” pranzo al sacco e acqua.
Si ricorda che tutte le escursioni sono riservate escursionisti aventi esperienza di montagna adeguata alle caratteristiche e alla difficoltà del percorso descritto, dotati di idoneo equipaggiamento, in buone condizioni di salute e fisiche e che si impegnano, durante l’escursione, a rispettare le norme di comportamento del C.A.I. Ognuno deve fare affidamento sulle proprie autonome capacità fisiche e tecniche.