Cambio nella giunta comunale di Petralia Soprana. Entra Antonio Cerami in luogo dell’assessora Giovanna Cerami che si è ritirata per motivi personali.Un avvicendamento programmato, considerato che Giovanna già da qualche tempo aveva comunicato di volersi ritirare “per sopraggiunti motivi personali e familiari” che le impediscono di assicurare il massimo impegno come ha sempre fatto.
Nella lettera di saluto ha avuto parole di stima per il sindaco Macaluso e di ringraziamento verso tutti coloro con i quali ha collaborato in questi anni di impegno politico e amministrativo.
Al suo posto è stato chiamato Antonio Cerami, già assessore nella precedente legislatura con Pietro Macaluso. Antonio ha avuto affidate le stesse deleghe di Giovanna e si occuperà di Servizi Socio Assistenziali – Pari Opportunità – Famiglia – Politiche Sociali – Pubblica Istruzione e Politiche giovanili.
Alla fine della cerimonia di giuramento, avvenuta questa mattina alla presenza del segretario comunale Salvatore Somma, il sindaco Macaluso ha ringraziato Giovanna per il proficuo lavoro fatto e per l’impegno costante che ha dedicato al Comune di Petralia Soprana ed ha augurato buon lavoro al neo assessore Antonio Cerami.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…