41° anno – Il Giornale di Cefalù -7-3-2024 – Libertà e Spinuzza
“Possa il mio sangue e quello dell’amico Bentivegna essere la salvezza della Patria”. Queste le parole dell’eroe del risorgimento Salvatore Spinuzza poco prima di essere ucciso in piazza dai borboni il 14 marzo 1857. “Verso la libertà” è dunque il tema dell’intervento del presidente di Auser Giuseppina Anzaldi.
Natura, arte, intrattenimento, ad un mese dalla decima edizione di “Earth Day” l’assessore Salva Mancinelli anticipa iniziative del Comune di Cefalù e l’impegno con la collaborazione delle associazioni “Code in attesa”, “ZampAmica” e volontari per la cura degli animali randagi.
“Cosa porta il vento” è il tema della rassegna teatrale ben iniziata il 3 marzo con “Il cortile” presso il teatro Cicero – intervista alla curatrice della rassegna Tiziana Giordano.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1785 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 7 marzo 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…