41° anno – Il Giornale di Cefalù -7-3-2024 – Libertà e Spinuzza
“Possa il mio sangue e quello dell’amico Bentivegna essere la salvezza della Patria”. Queste le parole dell’eroe del risorgimento Salvatore Spinuzza poco prima di essere ucciso in piazza dai borboni il 14 marzo 1857. “Verso la libertà” è dunque il tema dell’intervento del presidente di Auser Giuseppina Anzaldi.
Natura, arte, intrattenimento, ad un mese dalla decima edizione di “Earth Day” l’assessore Salva Mancinelli anticipa iniziative del Comune di Cefalù e l’impegno con la collaborazione delle associazioni “Code in attesa”, “ZampAmica” e volontari per la cura degli animali randagi.
“Cosa porta il vento” è il tema della rassegna teatrale ben iniziata il 3 marzo con “Il cortile” presso il teatro Cicero – intervista alla curatrice della rassegna Tiziana Giordano.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1785 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 7 marzo 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…