41° anno – Il Giornale di Cefalù -7-3-2024 – Libertà e Spinuzza
“Possa il mio sangue e quello dell’amico Bentivegna essere la salvezza della Patria”. Queste le parole dell’eroe del risorgimento Salvatore Spinuzza poco prima di essere ucciso in piazza dai borboni il 14 marzo 1857. “Verso la libertà” è dunque il tema dell’intervento del presidente di Auser Giuseppina Anzaldi.
Natura, arte, intrattenimento, ad un mese dalla decima edizione di “Earth Day” l’assessore Salva Mancinelli anticipa iniziative del Comune di Cefalù e l’impegno con la collaborazione delle associazioni “Code in attesa”, “ZampAmica” e volontari per la cura degli animali randagi.
“Cosa porta il vento” è il tema della rassegna teatrale ben iniziata il 3 marzo con “Il cortile” presso il teatro Cicero – intervista alla curatrice della rassegna Tiziana Giordano.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1785 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 7 marzo 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…