Il Rinnovamento nello Spirito della diocesi di Cefalù si ritroverà sabato 2 marzo nella palestra comunale della scuola media di Lascari per il XXII Convegno diocesano. All’evento a servizio della Chiesa e dell’evangelizzazione è prevista la partecipazione di circa 300 aderenti in rappresentanza dei 7 gruppi provenienti da tutto il territorio diocesano e di 7 sacerdoti. Tema scelto per la giornata “Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete” (Ez 37,5).
Il programma prevede a partire dalle 15, dopo un momento di accoglienza e di presentazione dei gruppi e dei cenacoli a cura del coordinatore diocesano RnS Dora Cirrito, la preghiera comunitaria carismatica di lode. Seguirà l’insegnamento sul tema curato da Rosario Sollazzo, coordinatore nazionale RnS, e le testimonianze e il Roveto Ardente presieduto da don Saverio Martina, assistente spirituale Rns diocesano. Chiuderà il pomeriggio la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Giuseppe Marciante, vescovo di Cefalù.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…