Carlo Li Puma è stato eletto vice segretario provinciale del Partito Socialista nel corso dell’ultimo congresso provinciale appena tenutosi a Trabia.
51 anni, originario di Raffo,(Petralia Soprana) socialista di tradizione familiare, da sempre impegnato nell’associazionismo locale e per la crescita turistica del sistema Madonie, Li Puma nel suo intervento ha sottolineato la necessità di guardare ai giovani del territorio come una vera risorsa per il futuro. “I giovani hanno la responsabilità di coltivare relazioni, idee e progetti, ed è importante che queste azioni siano ascoltate e supportate”, ha affermato Li Puma nel suo intervento.
Alle nuove cariche appena elette il compito di strutturare il partito in provincia in vista delle prossime importanti sfide elettorali.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…