Il prossimo 23 Marzo sarà inaugurata la mostra del pittore Mauro Di Girolamo, presso il Bastione eventi di Cefalu’, riparte la stagione ed una nuova primavera di artisti di grande talento e prestigio.
Mauro Di Girolamo, è un’artista di grande interesse artistico, conosciuto nel settore per il suo stile sicuolo -ispanico con colori caldi , forti, atmosfere oniriche ed espressive che lasciano lo spettatore piacevolmente catturato dal vortice emotivo che questi trasudano.
Enigma dello sguardo , è una mostra dedicata ad una donna, una musa che interroga chi la osserva, chi sono?domanda,una, nessuna,centomila , un viaggio verso la conoscenza dell’altro , attraverso lo sguardo , gli occhi .In un tempo dove domina la fretta , spesso la superficialità degli incontri, Di Girolamo, prova a fermare il tempo nell’attimo in cui prende il pennello e fissa un’emozione, il potere dell’arte che non tramonta, ci invita a fermarci e a gustare il sapore della bellezza, quella che fa rumore anche nel silenzio di labbra chiuse. Una lettura introspettiva dei lavori, affidata alla dottoressa Sabrina Miriana, ed un piacevole intrattenimento musicale del maestro Tusa e della soprano Giulia Di Girolamo.
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…