Speciali

Teatro Grifeo,secondo appuntamento con la compagnia romana Synchro

Secondo appuntamento con la Rassegna Teatrale “Sottocielo,secondo movimento,Aria” in programma al Teatro Grifeo di Petralia Sottana: giovedi 22 Febbraio core 21.015 sarà la volta di LUMINA di Roberta Sciortino e Lorenzo Marchi,a cura della compagnia Synchro Teatro di Roma.

La Luna divenne tangibile, commovente, viva. A passi di valzer, notte dopo notte, accompagnò il pittore nel viaggio verso la sua ultima opera, lasciando dietro di sé solo un’ombra di pennello.

E’ possibile acquistare l’abbonamento o i singoli spettacoli direttamente al botteghino del Teatro  oppure online:  https://ticket.cinebot.it/grifeo.Un cartellone realizzato grazie al contributo del Comune di Petralia Sottana e della BCC Madonie.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

9 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

15 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

5 giorni ago