Il 16 febbraio 2024 era un giorno importante – dice Antonella Scicolone – nella mia famiglia, si festeggiava il compleanno di mio fratello e così la mia Fondazione ogni anno ricorda questo giorno con la consegna di una borsa di studio agli studenti dell’Istituto Scicolone di Cefalù.
Penso – aggiunge – che lui da lassù sarà contento nel vedere festeggiare il suo compleanno, aiutando dei bravi ragazzi nel loro studio.
Tutto ciò che abbiamo amato profondamente – conclude – non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi.
La vincitrice della borsa di studio: Ilenia Greco.
Nelle foto la consegna della borsa di studio, presenti il preside Pietro Giambelluca e il vice presidente della Fondazione Prof. Francesco Catanzaro
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…