La Chiesa di Dio che è in Cefalù con gioia ricorda il 𝐬𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 della nomina di mons. Giuseppe Marciante a Suo Settantaquattresimo Pastore. Lo scrive il vicario generale don Giuseppe Licciardi.
Rivolgendo al Signore la lode e la gloria, esprimiamo – continua – al Vescovo Giuseppe sentimenti di vera gratitudine e di prossimità ecclesiale, mentre Gli rinnoviamo stima e affetto e Gli auguriamo anche di accogliere e raccogliere copiosi frutti di grazia sinodale.
Oggi 16 febbraio, primo venerdì di Quaresima, accogliendo l’invito fatto del Vescovo Giuseppe nella sua recente lettera “𝐼𝑛 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑟𝑖𝑎𝑟𝑠𝑎” in tutte le comunità si pregherà per invocare il dono della pioggia.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…