Madonie

Sesto anniversario nomina mons. Marciante e preghiera per il dono della pioggia

La Chiesa di Dio che è in Cefalù con gioia ricorda il 𝐬𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 della nomina di mons. Giuseppe Marciante a Suo Settantaquattresimo Pastore. Lo scrive il vicario generale don Giuseppe Licciardi.
Rivolgendo al Signore la lode e la gloria, esprimiamo – continua – al Vescovo Giuseppe sentimenti di vera gratitudine e di prossimità ecclesiale, mentre Gli rinnoviamo stima e affetto e Gli auguriamo anche di accogliere e raccogliere copiosi frutti di grazia sinodale.

Oggi 16 febbraio, primo venerdì di Quaresima, accogliendo l’invito fatto del Vescovo Giuseppe nella sua recente lettera “𝐼𝑛 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑟𝑖𝑎𝑟𝑠𝑎” in tutte le comunità si pregherà per invocare il dono della pioggia.

redazione

Recent Posts

Stato e debito: chi paga per tutti? | ecco perché rischia il tuo stipendio»

Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…

22 ore ago

Cambia tutto per il bollo auto: ecco chi rischia di pagare molto di più

Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…

2 giorni ago

Bollette alle stelle? Ecco perché conviene verificare subito l’ISEE | risparmiare con i bonus luce-gas 2025

Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…

3 giorni ago

Risparmio domestico in vista 2026: come combinare detrazioni casa, bonus energia e offerte gas-luce | consigli utili

Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…

4 giorni ago

Rivoluzione Irpef: da gennaio 4 scaglioni diventano 3 | ecco cosa cambia per chi guadagna fino a 28mila €

La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…

6 giorni ago

Scadenze strategiche: il nuovo calendario del bollo auto 2025 | cosa cambia per il pagamento

Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…

6 giorni ago