Grande festa giorno 14 febbraio per celebrare un compleanno speciale: i 100 anni della signora Eleonora Presti che ha raggiunto una tappa importante della sua vita.La signora Eleonora è stata circondata dall’affetto dei suoi tre figli e delle loro rispettive famiglie, nipoti e pronipoti, oltre ai responsabili, a tutto il personale e agli ospiti della Struttura residenziale per anziani Domus Castello che si prendono cura della signora Eleonora.
All’evento hanno partecipato il vicesindaco arch. Annamaria Mazzola e l’assistente sociale del comune di Castelbuono dottoressa Melilte Barrancotto che hanno consegnato la pergamena porgendo gli auguri di tutta l’amministrazione comunale e della comunità castelbuonese per il prestigioso traguardo dei 100 anni.Alla festa erano presenti il parroco don Pino Vacca e il diacono Benjamin che hanno espresso parole di gioia augurando salute, benedizione e pace.
La signora Eleonora era visivamente emozionata e ha dimostrato la propria riconoscenza per tutti i presenti mantenendo un atteggiamento distinto, riservato e amorevole, tutte qualità che la contraddistinguono.
Vogliamo ringraziare la signora Eleonora perché ci ha permesso di condividere con lei e con la sua famiglia questo momento di grande felicità ma soprattutto vogliamo ringraziarla perché si è affidata alle nostre cure accettando le nostre attenzioni e ricambiandoci giornalmente con i suoi “grazie”. Guardando i suoi occhi vediamo la vita di una donna che è stata figlia, moglie, mamma, amica di un tempo passato che oggi rivive attraverso i suoi ricordi e i suoi racconti e noi tutti diventiamo custodi di una storia passata che ci appartiene perché racchiude le nostre origini e delinea un filo conduttore tra passato, presente e futuro.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…