Attualità

Cefalù, addio ad Angelo Arduino, storico editore di CRM

Si è spento in ospedale, dove era ricoverato da qualche settimana, Angelo Arduino,editore di CRM, Cefalu’Radio Madonie,la radio cefaludese che per molti anni ha accompagnato le giornate di ascoltatori di tutta la Sicilia.A darne la triste notizia, la moglie Grazia.

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore da parte di chi ha collaborato con lui, e sono(siamo)stati tanti,alcuni dei quali hanno poi proseguito la professione di speaker o dj, e che di recente si erano ritrovati per ricordare i bei momenti di radio, delle dirette e delle tante feste organizzate.

“Sono profondamente dispiaciuto. So bene che qualsiasi parola non potrà alleviare il dolore dei familiari”, scrive Domenico Cannizzaro,oggi a Radio Time, ma sempre legato alla sua Cefalu’.”Profondamente dispiaciuto un abbraccio a Grazia Valeria e Alessia, aggiunge Vincenzo Canzone, “Oggi perdiamo un fratello…..ciao Angelo,scrive Roby D’Antoni. “Mi dispiace tanto , un abbraccio alla famiglia”,dice Filippo Glorioso.

“Questo è un giorno triste,scrive Filippo Brancato, una notizia che non avrei voluto ricevere, ringrazio Angelo di avermi permesso di essere stato un suo collaboratore ed amico, è stato un onore. Lo ricorderò sempre con affetto e stima. Quando le persone buone e gli amici ci lasciano è sempre un immenso dolore, possa il Signore accoglierlo e possa Angelo accompagnarci dall’alto dei cieli nel nostro cammino. Un abbraccio alla prof.ssa Cimino, Valeria ed Alessia. Vi sono vicino. Informateci per favore per quando potremo salutare per l’ultima volta il nostro amico Angelo.”Mi dispiace tantissimo . Sentite condoglianze,da parte anche dal vice sindaco Saro Lapunzina”.

“Giunge dolorosa la notizia della scomparsa di Angelo Arduino, scrive il sindaco di Cefalu’, Daniele Tumminello, Per tanti a Cefalù, e non solo, è davvero motivo di profonda tristezza e grande commozione, che in questo momento ci portano a essere vicini al gravissimo lutto della moglie Grazia, delle figlie Alessia e Valeria, dei familiari e dei tanti cari amici di Angelo.
È stato il motore e l’anima di CRM, una radio entrata nel cuore e nella mente di tutti, veicolo di leggerezza, intrattenimento, ma anche di informazione libera, aperta e plurale.
È stata una persona distinta, cordiale, disponibile, attenta al sociale che voleva tanto bene a Cefalù.
È giusto oggi ricordarlo con emozione e affetto, ringraziandolo a nome dell’Amministrazione comunale per quanto ha dato e fatto per questa nostra comunità.

Il funerale domani,sabato 10 febbraio alle ore 15 nella chiesa di San Francesco a Cefalù.

Angelo Arduino lascia la moglie Grazia, le figlie Alessia e Valeria ma sopratutto tanti amici che non ti dimenticheranno mai.Ciao Angelo.

Mario Li Puma

Recent Posts

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

4 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

5 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

7 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

10 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

12 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

16 ore ago