Il Sindacata italiano autonomo lavoratori europei – SIALE – responsabile territoriale il consigliere comunale di Cefalù Pasquale Turdo, propone la mediazione per la questione delle “bollette pazze” inviate da AMAP a famiglie ed imprese cefaludesi.
In proposito è stata organizzata dal sindacato autonomo una riunione giovedì 8 febbraio ore 10:30 presso la sede di via Prestisimone, 17 Cefalù.
All’incontro – dice Turdo – saranno presenti i legali dello studio legale Dolce di Palermo per espletare le pratiche finalizzate alla mediazione con AMAP sulle “bollette pazze” pervenute agli utenti di Cefalù.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…