Si chiama “Vola libero” il nuovo e quarto singolo del cantautore palermitano Maurizio Asciutto in arte MOA, in uscita oggi su tutti i digital store e su YouTube con il videoclip: un brano pop e motivazionale che parla di crescita personale e invita a non smettere mai di sognare e a lottare per realizzare le proprie aspirazioni.
Un crescendo per l’artista palermitano lanciato nel 2021 con la prima hit estiva, Vieni Via, un brano italian dance pop, cui è seguito, nello stesso anno, 212° Fahrenheit; nel 2022 è arrivato Tredici, che ha dato spazio anche alla vena sentimentale ed emozionale dell’artista. Tre anni di musica in cui Moa è riuscito ad avere sempre più seguito e a conquistare sempre più fan che lo incitano a proseguire nel suo cammino artistico. Ad oggi i suoi canali social e YouTube vantano oltre 200 mila visualizzazioni e ascolti.
Maurizio Asciutto inizia la sua carriera artistica come ballerino e successivamente coreografo realizzando videoclip per svariate trasmissioni televisive tra cui The coach, Sicilia cabaret, Radio Italia live, Rai2 e La7 gold. Collabora per il film Streetdance 2 e si esibisce nella sala di concerto (Hollywood-Palladium) a Los Angeles. Il suo lavoro come artista gli ha permesso di viaggiare molto in Europa e nel mondo imparando così 4 lingue diverse. “Sin da piccolo ho sempre amato la musica a 360 gradi – racconta Moa – e per questo sono diventato ballerino e coreografo. Il mio grande, unico e inimitabile idolo è stato Michael Jackson, ma seguivo anche le boy-band americane e tutti gli artisti che associano la danza con il canto. È stato sempre un grande sogno poter ampliare il mio terreno artistico aggiungendo il canto, diventando così un performer completo – stile americano – ma rigorosamente tutto italiano”.
Moa, che sta lavorando a completare il suo primo album di inediti, coltiva con passione il rapporto con i suoi fan con i quali ama instaurare un rapporto reale ed amichevole. Il nuovo singolo “Vola Libero” è stato realizzato con la produzione musicale di MAURY J. I testi sono a cura dell’artista siciliano MAK.
Rec Mix&Mastering eseguita da Vincleam Soundcode 414 studio. Il videoclip è stato ideato e montato creato da Serafilms, con la regia di Studiocultura Manager. Coreografie e ballerini a cura della Scuola di danza e organizzazione per spettacoli “Universum Dance Studio”: Achille Smeraldi, Ivan Abre Cernigliaro. Location e set principale del videoclip la palestra di BOX dell’elite fighter e pugile Giuseppe Rubino (Rubino Boxe Team) che si trova in Via Antonio Vivaldi 56, a Palermo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…