Dopo aver perso( a testa alta) la finale di Coppa Italia contro il Paterno’. la Supergiovane Castelbuono tornava a giocare in casa ospitando il Mazara,una partita sulla carta facile per la squadra madonita, vista la precaria classifica degli ospiti.Ma cosi’ non è stato,infatti il Mazara alla fine ha vinto 3-2 facendo scivolare di un osto in classifica i padroni di casa, adesso al quinto posto.All’andata lo ricordiamo l’incontro si era concluso sull’1-1.
Sconfitto, ma fuori casa, anche il Geraci 2-0,con un gol per tempo, contro il Don Carlo Misilmeri: la partita di andata(nella foto) si era conclusa 1-1.E adesso la settimana che inizia servirà alla squadra di Mirto per preparare al meglio l’assalto alla capolista Nissa che domenica sarà di scena a Geraci,capolista che proprio oggi ha conosciuto la prima sconfitta stagionale, per di più in casa contro il Pro Favara, seconda in classifica.
In Promozione pareggio esterno della Pol.Lascari Cefalu’,1-1 contro l’Aquila.In Prima categoria sconfitta 2-1 Petralia Soprana ad opera del Casteldaccia,vince il Castellana 1-0 contro il Comprensorio del Tindari,mentre il Gangi ha pareggiato in casa 2-2 con lo Sporting Termini.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…