Dopo aver perso( a testa alta) la finale di Coppa Italia contro il Paterno’. la Supergiovane Castelbuono tornava a giocare in casa ospitando il Mazara,una partita sulla carta facile per la squadra madonita, vista la precaria classifica degli ospiti.Ma cosi’ non è stato,infatti il Mazara alla fine ha vinto 3-2 facendo scivolare di un osto in classifica i padroni di casa, adesso al quinto posto.All’andata lo ricordiamo l’incontro si era concluso sull’1-1.
Sconfitto, ma fuori casa, anche il Geraci 2-0,con un gol per tempo, contro il Don Carlo Misilmeri: la partita di andata(nella foto) si era conclusa 1-1.E adesso la settimana che inizia servirà alla squadra di Mirto per preparare al meglio l’assalto alla capolista Nissa che domenica sarà di scena a Geraci,capolista che proprio oggi ha conosciuto la prima sconfitta stagionale, per di più in casa contro il Pro Favara, seconda in classifica.
In Promozione pareggio esterno della Pol.Lascari Cefalu’,1-1 contro l’Aquila.In Prima categoria sconfitta 2-1 Petralia Soprana ad opera del Casteldaccia,vince il Castellana 1-0 contro il Comprensorio del Tindari,mentre il Gangi ha pareggiato in casa 2-2 con lo Sporting Termini.
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…