Dopo aver perso( a testa alta) la finale di Coppa Italia contro il Paterno’. la Supergiovane Castelbuono tornava a giocare in casa ospitando il Mazara,una partita sulla carta facile per la squadra madonita, vista la precaria classifica degli ospiti.Ma cosi’ non è stato,infatti il Mazara alla fine ha vinto 3-2 facendo scivolare di un osto in classifica i padroni di casa, adesso al quinto posto.All’andata lo ricordiamo l’incontro si era concluso sull’1-1.
Sconfitto, ma fuori casa, anche il Geraci 2-0,con un gol per tempo, contro il Don Carlo Misilmeri: la partita di andata(nella foto) si era conclusa 1-1.E adesso la settimana che inizia servirà alla squadra di Mirto per preparare al meglio l’assalto alla capolista Nissa che domenica sarà di scena a Geraci,capolista che proprio oggi ha conosciuto la prima sconfitta stagionale, per di più in casa contro il Pro Favara, seconda in classifica.
In Promozione pareggio esterno della Pol.Lascari Cefalu’,1-1 contro l’Aquila.In Prima categoria sconfitta 2-1 Petralia Soprana ad opera del Casteldaccia,vince il Castellana 1-0 contro il Comprensorio del Tindari,mentre il Gangi ha pareggiato in casa 2-2 con lo Sporting Termini.
Sciopero per Gaza, ecco cosa sta succedendo in Italia: licenziamenti possibili, tutti i dettagli e…
Negli studi televisivi di Mediaset è accaduto qualcosa di inaspettato che ha scosso tutti coloro…
Un controllo sulla mobilità dolce a Palermo si trasforma in violenza. Al centro dell’episodio il…
Un conto cointestato sembra pratico e conveniente, ma nasconde rischi e complicazioni che pochi conoscono:…
Da ottobre il mercato elettrico si trasforma: nuove regole, più volatilità e conseguenze dirette sulle…
Attenzione a questi barattoli "Made in Italy" non dovete consumarli, il Ministero ha diramato l'urgenza.…