Il Movimento 5 Stelle siciliano torna a riunirsi in assemblea nel 2024 con i suoi senatori, deputati, parlamentari regionali, sindaci e assessori, consiglieri comunali, coordinatori provinciali e della regione, alla presenza degli iscritti ai Gruppi Territoriali.
L’incontro si svolgerà a Mazara del Vallo in provincia di Trapani, sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 15.30, presso l’Hotel Mahara, Lungomare San Vito, 3.“I prossimi mesi saranno intensi, siamo già al lavoro in Sicilia per preparare le prossime sfide elettorali in vista dell’election day. Come M5S ci faremo trovare pronti per rappresentare i cittadini italiani e combattere al loro fianco nel percorso e nei valori indicati dal Presidente Giuseppe Conte”. Lo afferma la Senatrice Dolores Bevilacqua, componente del Comitato nazionale per i rapporti territoriali, organo deputato a coordinare le attività relative ai rapporti tra i territori e le articolazioni centrali.
“A fine anno abbiamo costituito in tutta Italia i Gruppi Territoriali del Movimento 5 Stelle. Palermo ha registrato una presenza numerica molto importante rispetto al resto del Paese e contiamo su questa presenza capillare, nel capoluogo siciliano così come in tutta la regione, per dare la nostra risposta politica nell’’esclusivo interesse dei cittadini”. Lo dichiara Steni Di Piazza, coordinatore provinciale di Palermo, già senatore e sottosegretario nel Governo Conte.
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…