Eventi

San Valentino. Dal 10 febbraio torna “Cefalù in love”

Da sabato 10 a mercoledì 14 febbraio torna l’iniziativa “Cefalù InLOVE”.
Luminarie tematiche coloreranno via Matteotti e il Corso Ruggero e gli oggetti 3D installati in 7 punti panoramici del centro storico e di Sant’Ambrogio, faranno da cornice per foto da condividere sui social.

E poi ancora proiezioni cinematografiche gratuite presso il cinema Astro e convenzioni con i ristoranti locali per le coppie che si siederanno ai tavoli.

La seconda edizione di “Cefalù InLOVE” si apre sabato 10 febbraio con una sfilata in costume nel centro storico a cura della Compagnia Nazionale di Danza Storica, il “Gran Ballo di San Valentino” itinerante, e si chiude mercoledì 14 febbraio al Teatro comunale Cicero con uno spettacolo di musica e danza, “Note d’Amore”.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

5 ore ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

12 ore ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 giorno ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 giorno ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 giorni ago