Il Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù Francesco Calabrese questa mattina ha convocato l’organo in forma straordinaria ed urgente per le ore 20:00 di mercoledì 17 gennaio.
In discussione, dopo la ratifica dell’urgenza, un unico punto frutto di proposta di Consiglio Comunale: “Misure per il potenziamento del servizio farmaceutico. Revisione della pianta organica”.
Sull’argomento il Presidente spiega: È una proposta di deliberazione che in base ai requisiti di legge e su indicazione dell’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali, fissa il numero delle farmacie in ogni Comune, in funzione della popolazione residente. Nel nostro caso n. 4 farmacie.
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…
In diversi Paesi esistono metodi quotidiani per risparmiare sulla spesa che possono essere applicati facilmente…
Piccole abitudini domestiche possono trasformarsi in un risparmio concreto, riducendo i consumi e alleggerendo il…
Un semplice cambio di abitudini può trasformare il momento della spesa in un’occasione di risparmio…
I costi del Natale tornano a correre, spingendo famiglie e consumatori a rivedere spese e…