E’ uscito il nuovo album di Lydia Koycheva, dal titolo Balkan Memories,”un album che racconta un pezzo di vita, la mia, come dice l’artista dalle grandi doti vocali”.Grazie alla Balkan Orkestra per aver condiviso con me ogni respiro di questo disco. È stato un anno meraviglioso insieme a voi nonostante le 6 di mattina in aereoporto, le 9 date in 7 giorni , le notti in bianco, migliaia di km su un pulmino. Vi voglio bene.
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo disco:Davide Borra, Tony Mastrulli, Steve Petrini, Paul Zogno, Claudia Danni, Christian Ferraro, Pietro Vitali, Stefano Cocon, Alberto Santoru e Mattia Floris.Grazie ad Angel Koychev e Fabrizio Pepino per le foto e la fratellanza.
Grazie a Claudio Salis per le riprese video.Registrato, Mixato e Masterizzato da Davide Borra presso Babylon Studio.Il disco si puo’ascoltare su tutte le piattaforme digitali.
https://www.lidiyakoycheva.com/
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…