Attualità

Il Giornale di Cefalù – 5000 euro

41° anno – Il Giornale di Cefalù 11-1-2024 – 5000 euro
Il Comune di San Mauro punta sulla cultura per la sua rinascita ed offre anche 5 mila euro ai nuovi residenti ed agli operatori economici che creeranno un’impresa commerciale o artigiana nel sul territorio – intervista al Sindaco Giuseppe Minutilla.
Dal 15 al 22 gennaio la 4° edizione del KeArtBook con mostre, incontri e presentazioni di riviste e libri ricordando il “patron” Pino Spinosa ed il preside Giuseppe Riggio – intervista editore Salvatore Marsala.
Una piscina coperta a Cefalù. L’associazione Nuoto Zenit lancia una petizione popolare.
Il Giornale di Cefalù – anno 41 n.1777 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 gennaio 2024 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

4 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

6 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

16 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

17 ore ago

“Aspira e lava allo stesso tempo”: ‘regalone’ Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti

Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…

19 ore ago

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

22 ore ago