I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un palermitano, 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Militari hanno arrestato nel quartiere Sperone uno spacciatore, il quale si trovava già agli arresti domiciliari per fatti analoghi. L’uomo deteneva in casa oltre 140 grammi di hashish suddivisa in dosi, pronte per la vendita al dettaglio.
La perquisizione ha consentito di recuperare lo stupefacente che è stato sequestrato e consegnato al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo, per gli accertamenti tecnici.
L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo che ha ripristinato per il 36enne l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
È doveroso rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…