Grande successo per il calcio giovanile del territorio Lercarese. La squadra Asd Lercara categoria esordienti del Comitato provinciale di Agrigento, guidata dal mister Filippo Pusateri, ha dato prova non solo di grande talento, ma anche esempio di unione, amicizia e dedizione allo sport più amato a livello locale.
Sedici giovani (Scaccia Salvatore, Lucchese Giorgio, Scaccia Giacomo, Gelsomino Mattia, Moscato Giuseppe, Mangione Nicolò, Barracato Tommaso, Seminerio Riccardo, Pusateri Totò, Randazzo Giovanni, Greco Antonino, Parisi Karol Salvatore, Lo Sciuto Stefano,
Greco Antonino, Guccione Marco, Pinio Giuseppe,Teriaca Tancredi), tutti nati negli anni 2011 e 2012, compongono la rosa di una squadra che si è dimostrata imbattibile nel campionato A.S.C. a 9.
Realizzando 28 reti e zero goal subiti, la squadra Asd Lercara ha collezionato solamente vittorie e nessuna sconfitta, guadagnandosi di diritto il gradino più alto del podio celebrato in un emozionante momento di premiazione. Grande impegno e costanza negli allenamenti e nelle competizioni, hanno portato la squadra a qualificarsi di diritto alle fasi interprovinciali, un risultato che ad oggi fa parlare di loro con orgoglio.
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…