Inizia bene il nuovo anno per la Supergiovane Castelbuono che sul proprio (nuovo) campo ha battuto la Fulgatore per 3-1 con una doppietta di Torre Martinez e poi di Grandis,vittoria che consente alla squadra di Bognanni di consolidare il quarto posto in classifica da sola nel girone A di Eccellenza. All’andata,lo ricordiamo,la squadra madonita aveva vinto fuori casa per 5-0.
Trasferta amara invece per il Geraci,che in formazione rimaneggiata, esce sconfitto con il Pro Favara per 3-1(andata era finita 3-0 per gli agrigentini).Dopo aver accorciato le distanze con Guadagnoli, il Geraci aveva avuto anche una buona occasione per pareggiare. Poi nel finale i padroni di casa su azione di calcio d’angolo prima colpivano la traversa e poi segnavano il definitivo 3-1.
In Promozione sconfitta 3-2 per la Pol. Lascari Cefalu’ impegnata in casa contro il Valle del Mela.
In Prima categoria,rinviata la gara tra Sporting Termini-Castellana,le altre squadre madonite hanno visto il Gangi vincere fuori casa 1-0 contro la Sfarandina, mentre la città di Petralia Soprana ha pareggiato 2-2 contro il Comprensorio di Tindari.Pesante sconfitta per il Real Casale,battuta in casa per 8-0 dal Casteldaccia. In questo girone Bagheria e Sinagra guidano la classfica a 30 punti.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…