Una particolare nota di apprezzamento alle ragazze di Castellana Sicula, e degli altri comuni delle Madonie, le quali intelligentemente hanno adottato le indicazioni del Presidente e hanno scelto sempre senza alcun dubbio di svolgere le attività didattiche all’Istituto Santi di Cefalù e lo stage alla Fondazione Giglio di Cefalù che assicurano direzione didattica e docenti di eccellenza.
Un particolare ringraziamento alla Direttrice Stefania Vara che pur avvalendosi dell’ottima Daniela Cavoli non ha fatto mai mancare il suo apporto.
Destino diverso hanno avuto gli allievi di Petralia Soprana, i quali pur avendo terminato le attività didattiche da diversi mesi non sono stati ammessi tempestivamente dalle istituzioni della salute di Palermo ed Enna di poter fruire delle strutture ospedaliere di Petralia Sottana e Nicosia.
Valuteremo nel corso del mese di gennaio le iniziative congiunte da assumere con gli allievi, perché le istituzioni sono e debbono restare al servizio dei cittadini. Chi le rappresenta, non è tutt’ora chiaro, che ancorché avere dei poteri, deve assolvere i doveri che con l’assunzione del loro mandato hanno dichiarato di poter assolvere.
Un plauso da parte di tutti noi al dott. Stefano Maranto che ha sempre assicurato il suo apporto e il risultato massimo possibile conseguibile da parte vostra.
In bocca al lupo e con l’augurio per esercitare correttamente e nel migliore dei modi la vostra professionalità al servizio dei cittadini.I corsi che realizziamo a Cefalù forniscono sempre le migliori prestazioni e i migliori risultati.
Marco Luciani Direttore
Luciano Luciani Presidente
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…