I Carabinieri della Stazione Crispi hanno arrestato un 24enne del luogo, per furto aggravato.I Militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, venivano fermati da una ragazza la quale riferiva che poco prima, le avevano rubato uno scooter elettrico di sua proprietà, parcheggiato davanti al suo esercizio commerciale.
Dopo una breve descrizione del veicolo, i Carabinieri iniziavano le immediate ricerche, mettendosi sulle tracce del ladro: da lì a poco nel quartiere Borgo Vecchio individuavano il mezzo, il quale veniva spinto a mano da una persona, e dopo averlo bloccato ed accertato che si trattasse di quello rubato, si è proceduto al sequestro ed all’arresto dell’uomo.
Recuperato lo scooter elettrico, veniva contattata la proprietaria che, felice per il ritrovamento, si recava presso il Comando Stazione Carabinieri, per la riconsegna del mezzo.
Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo al termine del quale il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…