Attualità

La dr.ssa Alice Cicero lascia dopo 4 anni il Comune di Pollina

Sono orgogliosa di aver lavorato al Comune di Pollina. A scriverlo è la dr.ssa Alice Cicero.
Una esperienza lavorativa e umana che ha segnato e arricchito il mio vissuto. Grazie a tutti!

Dopo quattro anni di dedizione e professionalità, la dr.ssa Alice Cicero ci saluta per intraprendere una nuova avventura presso un altro Ente Pubblico nel 2024. Questo il comunicato ufficiale del Comune di Pollina, guidato dal Sindaco Pietro Musotto.
Pur con un pizzico di malinconia per la sua partenza, siamo orgogliosi che torni a casa. Grazie, dr.ssa Cicero, per la sua competenza, gentilezza e impegno che ha sempre contraddistinto il suo lavoro qui da noi.
Auguriamo a lei il meglio per il suo futuro!

redazione

Recent Posts

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

9 ore ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

12 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

15 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

17 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

18 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

21 ore ago